Domande frequenti
INDICE
1. Generali
2. Ordini
3. Pagamenti
4. Spedizioni
GENERALI
È necessario essere registrati per acquistare nel nostro negozio online?
Per fare acquisti nel nostro negozio online non è necessario essere registrati. Tuttavia consigliamo di farlo per accedere ad aree e servizi esclusivi per i nostri clienti.
Quali sono i vantaggi dei clienti registrati?
Cosa posso fare se ho dimenticato la mia password?
Come posso registrarmi alla Newsletter?
Come posso disiscrivermi alla Newsletter?
Posso ricevere la fattura del mio ordine?
Si è possibile ma assolutamente necessario richiederla prima di effettuare l’ordine.
ORDINI
Dopo quanto tempo viene processato il mio ordine?
Ogni prodotto necessità di un adeguato servizio di imballaggio e messa in sicurezza. Facciamo il possibile per spedire tutti gli ordini entro 24 ore.
Posso aggiungere dei prodotti ad un ordine già esistente?
L’acquisto dei prodotti online attraverso il sito bellearticorbara.it è sicuro?
PAGAMENTI
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
I metodi di pagamento accettati per gli acquisti nel nostro negozio online sono le principali carte di credito e di debito (Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Diners Club, Discover, JCB e Cartasi), PayPal e Bonifico Bancario.
Perché la mia carta di credito o altri strumenti di pagamento vengono rifiutati al momento dell’acquisto?
Come posso eliminare o modificare i dati salvati della mia carta di credito?
SPEDIZIONI
Quando riceverò il mio ordine?
Cosa devo fare se al momento della ricezione il pacco risulta danneggiato?
Se il tuo pacco è danneggiato al momento della consegna ti suggeriamo di accettare la spedizione e di specificare i danni riscontrati sulla ricevuta. Ti invitiamo poi a contattare il nostro customer care.
Da dove vengono effettuate le spedizioni dei prodotti acquistati nel nostro negozio online?
Quali sono i paesi in cui Belle Arti Corbara effettua spedizioni?
Attualmente solo in Italia.